Regolamento

- Gli ospiti all’arrivo devono consegnare alla ricezione i loro documenti di identità per la registrazione.
- Le tariffe di soggiorno Camping vanno dall’arrivo fino alle 12:00 del giorno seguente. Le tariffe di soggiorno Villaggio vanno dalle 16:00 alle 10 del giorno successivo. Dopo tali orari verrà addebitato un altro giorno.
- I campeggiatori devono occupare il posto indicato loro dalla direzione. Non è ammesso alcuno spostamento senza autorizzazione.
- I campeggiatori che usufruiscono della piazzola devono parcheggiare l’auto nella stessa per averla inclusa nella tariffa. I campeggiatori dei settori riservati alle tende, devono parcheggiare l’auto negli appositi parcheggi. Il posto occupato deve essere mantenuto e lasciato pulito al momento della partenza.
- Ogni ospite è tenuto a custodire le proprie cose, la direzione non risponde di eventuali furti.
- La velocità dei veicoli all’interno del campeggio non deve superare i 5 km all’ora.
- Il cancello d’ingresso per i veicoli è aperto dalle ore 7:00 alle ore 23:30. Dopo tale orario i veicoli potranno essere parcheggiati nei posteggi di fronte alla reception.
- Dalle ore 14:00 alle ore 16:00 e dalle ore 24:00 alle ore 7:00 è prescritto il silenzio. Non sono ammessi schiamazzi né altri rumori che possano disturbare la quiete di tutti. E’ dunque vietato circolare all’interno con auto, moto, bici, camper, motorini, skateboard, elicotteri… non sarà consentito giocare a pallone, bocce, ping pong, acchiapparella o quant’altro disturbi il silenzio.
- I liquami dei contenitori igienici e le acque di scarico dei servizi interni delle roulotte e dei camper vanno gettate nell’apposito buttatoio.
- Non danneggiare la struttura in tutte le sue parti. Non portare fuori dal campeggio materiale di proprietà della struttura.
- E’ vietato accendere fuochi liberi o falò all’interno del campeggio.
- Le prenotazioni sono nominali e non cedibili. Chi rientra nella nostra black list non può
accedere alla struttura. Prenotare con altro nome prevede la perdita della caparra. - L’annullamento della prenotazione entro e non oltre 30 giorni dall’arrivo prevede il rimborso del 100% della caparra.
- In caso di chiusure per Covid-19 verrà rimborsata l’intera somma senza penali.
- Il saldo, per i soggiorni in villaggio, è richiesto all’arrivo. E’ inoltre richiesto un deposito cauzionale di € 50 che verrà reso al momento della riconsegna dei braccialetti identificativi e delle chiavi, previa verifica delle condizioni degli alloggi e puntualità di riconsegna.